Dark garden – Eden Bradley

giovedì 11 aprile 2013


Hmmm....che dire...Mi sono fatta prestare questo libro perché ero curiosa….Ho letto la trilogia di 50 Sfumature e mi sono divertita leggendo le imprese di Cristian e Anastasia, sto leggendo il secondo dei tre libri di Crosfire Novel e la storia, per quanto semplice e poco impegnativa, mi piace e mi diverte. Con The Dark Garden è stata tutta un'altra storia.  Arrivata alla pagina 79 ho chiuso il libro…. Non mi capita spesso, anzi quasi mai, di non finire leggere un libro ma in questo caso non sono riuscita andare avanti con la lettura. I due protagonisti non fanno altro che riflettere uno sull’altra ma a differenza di Crossfire Novel e di 50 Shades dove almeno ce una storia  in The Dark Garden manca…. Da sconsigliare....

Milly

0 commenti:

Posta un commento